giovedì 1 luglio 2010

Umberto Iaquinta

DR. Umberto Iaquinta attualmente svolge la professione di:

Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione con incarico di Struttura Semplice e Responsabile Centrale Operativa SUEM 118 Ospedale San Giovanni in Fiore(CS)


Il dottore Umberto Iaquinta oltre alla sua professione di medico anestesista ha nel cuore un unico obiettivo, quello di aiutare i bambini bisognosi che non possono assolutamente pensare a se stessi.

Ed è per questo motivo che ha deciso di partecipare a missioni umanitarie prevalentemente in Africa dove egli stesso ha potuto appurare il bisogno estremo che hanno questi bimbi e le madri ancora partorienti.

Una delle più significative missioni a cui a partecipato Iaquinta è la missione Gighessa.

La missione Gighessa sostenuta dalla diocesi di Mantova, oltre a rendere possibili fondamentali traguardi, si occupa anche dell'alfabetizzazione e della crescita economica delle popolazioni del posto, attraverso nuove iniziative come ad esempio il microcredito, che permette l'apertura di nuove attività economiche in loco.

Infine ricordatevi che Umberto Iaquinta da oggi è anche sui pià importanti social networks, dove pubblicherà tutte le news sulle missioni a cui parteciperà in futuro e una storia delle missioni a cui fino ad oggi a partecipato con grande ed immenso orgoglio.

Già tantissimi iscritti e sostenitori su facebook di Umberto Iaquinta ed ora anche l'apertura di twitter per non far mancare nel ultimissime news a tutti i sostenitori... Venite quindi a conoscere ogni novità sulle missioni umanitarie svolte dal dottor Umberto Iaquinta che vi aspetta online!!!


Fonti dell'articolo su Umberto Iaquinta
Umberto Iaquinta medico anestesista
Umberto Iaquinta missionario online
Umberto Iaquinta su Recensioni Aziende
Umberto Iaquinta su Professionisti e Aziende

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: