venerdì 15 maggio 2009

Economia Oggi

Web of Quality presenta il nuovo portale realizzato... Economia Oggi.

Il sito di Economia Oggi, ha l'obiettivo di rendere più facile e accessibile il difficile linguaggio tecnico adoperato per descrivere l'attuale crisi finanziaria che sta sconvolgendo il mondo intero.


Saranno trattati argomenti riguardanti il credit crunch, saranno chiariti quali sono i pilastri sui quali si basa Basilea 2, cosa è il rating e come è possibile migliorarlo, e perchè i Confidi sono un utile strumento per l'accesso al credito.


Avremo inoltre sezioni dedicate alla pubblicizzazione delle aziende e siti web degli utenti di "Economia Oggi" con una innovativa directory dove si potrà in maniera opzionale anche indicare se si cercano collaboratori, dipendenti, stagisti o creare rapporti di partnership con altre aziende.


Potrete inoltre inviare i vostri comunicati stampa sull''economia, la finanza, il marketing o la vostra azienda stessa il tutto sempre e completamente gratis!


Offriamo utili strumenti per gli studenti universitari per la stesura della propria tesi e una sezione dedicata all'istruzione economica.



Economia Oggi TUTTO sull'Economia!


www.economiaoggi.it


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Economia Oggi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.