Da oltre vent'anni il Dott. Lorenzo Damia opera come medico specialista in odontoiatria ed è titolare di due studi dentistici, uno a Milano e uno in Provincia di Bergamo.
Il percorso svolto da Lorenzo Damia nel panorama odontoiatrico italiano
Prima di intraprendere il proprio percorso professionale all'interno del panorama odontoiatrico italiano, Lorenzo Damia affronta un lungo percorso formativo che lo porta ad ottenere una Laurea in Medicina e Chirurgia, presso l'Università degli studi di Milano con la votazione di 110/110 e Lode, una specializzazione triennale in Odontostomatologia con il voto di 70/70 e Lode, e successivamente un'ulteriore specializzazione triennale in Ortognatodonzia. La sua carriera inizia come libero professionista collaborando presso importanti studi dentistici privati e strutture pubbliche, all'interno delle quali ha occasione di acquisire importanti competenze e di partecipare alla costituzione di uno speciale studio odontoiatrico per la cura di pazienti con gravi disabilità grazie all'ausilio di specifiche tecniche sedative, rispondendo a tutte le possibili esigenze del paziente ricorrendo il meno possibile all'utilizzo della narcosi. Il Dr. Damia è inoltre titolare di due studi dentistici monoprofessionali, uno situato a Calcio in Provincia di Bergamo e uno nella città di Milano.
Le ulteriori attività del Dottor. Lorenzo Damia

Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle relazioni del Dr. Lorenzo Damia visita i profili del medico odontoiatra italiano.