Corsi di medicina Omeopatica in e-learning o a Roma
Nell’Area Didattica, è possibile informarsi sui corsi di Omeopatia disponibili direttamente online o quelli residenziali che invece si svolgono a Roma.Molte sono le tematiche trattate nei corsi, si analizzano i principi e le leggi alla base della medicina omeopatica, cercando di coniugare le conoscenze teoriche e la pratica necessaria per poter svolgere la professione di medico omeopata, con l’esposizione e l’analisi di casi clinici reali, approfondendo gli aspetti di analisi, diagnosi e cura mediante la Medicina Omeopatica.
Gli argomenti e i temi trattati nei corsi di Omeopatia online
Per poter frequentare i corsi del Dr. Omeopata Candeloro, è necessario aver conseguito il titolo di medico Omeopata, sono corsi di approfondimento e specializzazione, che analizzano l’Omeopatia, partendo dalle origini, fino al suo odierno utilizzo, cercando di fornire gli strumenti necessari per praticare con competenza e professionalità la professione di medico omeopata.Nei corsi di medicina omeopatica frequentabili tramite la piattaforma e-learnine, sono presenti nozioni avanzate di metodologia omeopatica, argomenti riguardanti la Materia medica dinamica, l’analisi dello strumento del Repertorio cartaceo o computerizzato, lo studio di reali casi clinici.
Inoltre seguendo il Corso di omeopatia residenziale per la Scuola Medica Ospedaliera, come tutti i corsi residenziali gestiti dal Dr. Candeloro, si ha la reale possibilità di poter acquisire la pratica professionale, collaborando con un team di esperti nel settore.
Video online dei corsi di Omeopatia su You Tube
Su Youtube è possibile visionare alcuni dei video del Dr. Candeloro, che gestisce personalmente il canale denominato “l’ Omeopatia su You Tube”, dove sono presenti interessanti lezioni di medicina Omeopatica, in cui il Dr. Candeloro condivide la propria esperienza e competenza, con chiunque voglia approfondire la propria conoscenza in materia di Omeopatia.Molti dei video presenti sono anche associati ai corsi di Omeopatia, per poter avere a disposizione un maggior numero di strumenti, per apprendere con efficacia e in maniera duratura le nozioni espresse.
Comunicato 4: