mercoledì 15 febbraio 2012

Il fondatore del Credito di Romagna, Giovanni Mercadini, arriva su Google Plus

E’ con piacere che vi annunciamo la nascita del profilo personale di Giovanni Mercadini sul recentissimo social network realizzato da Google, Google Plus.

Giovanni Mercadini è una figura di grande rilievo nel mondo bancario; è infatti il fondatore del Credito di Romagna, banca nata meno di dieci anni fa, nel 2003 e che in questi non molti anni di attività ha però già raggiunto grandissimi risultati.

Nella pagina del profilo è presente una sezione dedicata alle informazioni in cui approfondire la conoscenza di Giovanni Mercadini e del Credito di Romagna, con una raccolta di riferimenti a fonti esterne, quali ulteriori profili social e blog, che a loro volta raccolgono numerose informazioni.
https://plus.google.com/103484097048032231886/about


Nella sezione “foto” della pagina Google Plus di Giovanni Mercadini sono invece raccolte numerose fotografie che mostrano la banca e le sue varie sedi presenti sul territorio italiano, ed in particolare nella zona di Bologna e della romagna, e lo stesso Mercadini.

Sono poi presenti delle anteprime che rimandano a notizie e pagine consigliate dal fondatore del Credito di Romagna, come ad esempio il sito internet ufficiale della banca, la pagina contenente la sua biografia o uno dei suoi blog di approfondimento. Si tratta della sezione “+1”, raccolta di riferimenti che Giovanni Mercadini suggerisce ai visitatori del suo profilo.

Infine, consultando la bacheca della pagina, troverete tutte le ultimissime novità e potrete così essere sempre aggiornati sul mondo del Credito di Romagna e delle banche in generale.

Il profilo, che permette ai clienti dell’istituto bancario di essere sempre in contatto con Giovanni Mercadini è una possibilità messa proprio a loro disposizione non solo per essere sempre informati, ma anche per rendere più semplice ed immediato il contatto e le richieste.

Visitate la pagina e aggiungetela alle vostre preferite.



Articoli correlati per categorie



Nessun commento: