domenica 4 luglio 2010

Raffaele Vrenna

Presentazione di Raffaele Vrenna.

Raffaele Vrenna, fondatore nel 2010 delle Officine Kr, ha creato un laboratorio di diffusione e promozione della cultura e dell’arte della sua terra d’origine, la Calabria, in una location estremamente suggestiva che si trova appena al di fuori delle mura di Crotone, in un luogo totalmente immerso nella natura. In esso sono contenute le opere del pittore e scultore Gaspare Da Brescia, maestro di fama mondiale.

Potrete facilmente reperire ogni tipo di informazione vi possa servire per conoscere al meglio la figura professionale ed i contatti personali di Raffaele Vrenna.

Saranno indicati tutti i siti web su cui poter trovare informazioni dettagliate a proposito di Raffaele Vrenna, i social media e blog su cui seguirlo e tante altre risorse online in cui troverete tutte le news che lo riguardano nel campo degli affari ecc.

Quindi se volete rimanere aggiornati su Raffaele Vrenna, il suo lavoro, le sue esperienza e tutte le news che lo riguardano in prima persona, non dovrete far altro che ricercare informazioni sul suo sito ufficiale.
http://www.raffaelevrenna.com/

Articoli correlati per categorie



Nessun commento: